Barzellette Zozze, Sexy, Erotiche Indice
Ricevi Gratis una Barzelletta Zozza:
   
 
Barzellette Zozze, Hot, Sexy, Irriverenti
Barzellette Zozze, Hot, Sexy, Irriverenti, Divertenti, Battute, Colmi e Umorismo...
 
Creazione siti web lowcost
 

  Menu' Barzellette Zozze


  Partner


Fai Click e vieni su SitoFelice.it, la migliore soluzione per la creazione del tuo sito web


RomaTVB, vuole bene a Roma... fai click! Vieni anche tu!



 INFORMAZIONI SU BARZELLETTE ZOZZE

Per Barzelletta si intente un breve racconto umoristico, trasmesso prevalentemente in forma orale, che mira a scatenare una reazione di ilarità nell'ascoltatore.

Questa raccolta di barzellette zozze, ovvero contenenti parolaccie, ingiurie, riferimenti sessuali e contenuti "forti" è frutto della raccolta personale di Alfredo Zingariello, autore e titolare del sito. Le barzellette vengono inoltre inviate liberamente dai navigatori di "BarzelletteZozze.it" e pubblicate a discrezione dell'autore.
E' politica del sito non pubblicare contenuti potenzialmente offensivi nei confronti di razze, etnie e religioni. Se pensi che ci sia una barzelletta che vada contro questi principi, contattami, e ne discuteremo insieme.

SE PENSI che questo sito sia osceno, offensivo o volgare ti consiglio di accendere la televisione e sintonizzarti su di un qualunque telegiornale ed ascoltare i fatti di cronaca quotidiana o le notizie inerenti la politica che puoi comunque approfondire su di un qualunque Talk Show.

SE PENSI che questo sito sia osceno, offensivo o volgare ti consiglio di accendere la televisione e sintonizzarti sul primo Reality Show o programma di intrattenimento che trovi.

SE PENSI che questo sito sia osceno, offensivo o volgare ti consiglio di attraversare sulle strisce una qualsiasi consolare di Roma alle 8.30 di lunedì mattina, oppure di fermarti 5 secondi in più dopo che è scattato il verde al semaforo.

SE PENSI che questo sito sia osceno, offensivo o volgare cosa pensi della politica? O della Mafia... se c'è differenza? Cosa pensi di chi usa violenza con i più deboli, con i minori con gli anziani? Di chi abbandona i cani? O di chi fa violenza gratuita sugli animali?

SE ANCORA pensi che questo sito sia volgare... bhè nessuno ti stà obbligando a vederlo... sei libero di uscire quando vuoi, e non ritornarci mai più!

Le Barzellette di cui sopra, sono state reperite in varie modalità, e sempre con l'intento di rispettare tutti i diritti d'autore, tali Barzellette sono da considerarsi di Pubblico Dominio.

Nel caso in cui mi giunga segnalazione che alcune siano protette da Copyright e non liberamente distribuibili, sarà mia premura rimuoverle al più presto dal sito.

Le Barzellette pubblicate da utenti che dichiarano di esserne l'autore, è, salvo prova contraria, di proprietà dei medesimi, "BarzelletteZozze.it" non garantisce la veridicità di tali affermazioni.

Il nome, il sito, il logo, la grafica e la modalità di presentazione di "BarzelletteZozze.it", sono di proprietà del titolare del sito e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali.

Per contattare l'autore, utilizzare il modulo contatti, oppure su FaceBook:

Il profilo di Alfredo Zingariello | Crea il tuo badge
Profilo Facebook di Alfredo Zingariello



Barzellette Toste

Barzellette Video

Barzellette Zozze










 
BarzelletteZozze.it
Barzellette Zozze, Hot, Sexy, Irriverenti, Divertenti, Battute, Colmi e Umorismo...

Network: BarzelletteToste.it | BarzelletteZozze.it | BarzelletteVideo.it
powered by SitoFelice.it
I Can Always Make You Smile

Informazioni | Contatti
 
 

 Informazioni legali | Termini e Condizioni | Privacy | Cookies

© 2000 - 2017 SitoFelice.it - Creazione Siti Web - Roma